You are here: Home -  Scarponi CL -  Christian Louboutin Interlopa 160 mm Sky-High Scarponi in Moroccan Nero Suede

Christian Louboutin Shop Online Italia,133 EUR,da loro apparenze Am J Obste,aula e formazione a distanza attività

Christian Louboutin Shop Online Italia,133 EUR,da loro apparenze Am J Obste,aula e formazione a distanza attività

Questo secolo ha portato su di cambiamenti significativi nel programma di studi di lingua portoghese in Portogallo; uno di questi era l'approvazione di un nuovo programma per l'istruzione di base (Reis, 2009). Al fine di aiutare gli insegnanti a comprendere le nuove linee guida curricolari e cambiare le loro metodologie di insegnamento e di valutazione, l'Ufficio per l'Innovazione e lo Sviluppo Curriculum ha organizzato un programma di formazione che ha coinvolto insegnanti di varie scuole, cicli di istruzione, e le regioni di Portugal.Some erano dal portoghese regioni autonome delle Azzorre, e sono diventati incaricato di eseguire il processo di formazione in tutto l'arcipelago, sotto la supervisione del Segretario Regionale della Pubblica Istruzione e di un processo di formazione professor.That universitaria iniziata nel 2009 ed è stata organizzata in tre fasi. Le Christian Louboutin Shop Online Italia fasi uno e due sono durati Louboutin Sposa dal 2009 al 2011. Essi hanno coinvolto circa otto decine di insegnanti di lingua portoghese da otto isole dell'arcipelago e una mezza dozzina di formatori. Il processo ha incluso la formazione in aula e formazione a distanza, attività di pianificazione, costruzione materiale didattico e di sperimentazione, così come il lavoro tra pari nelle scuole. La terza fase è durata dal 2011 al 2013. E 'stato in gran parte basato sul lavoro tra pari nelle scuole, sotto la supervisione dei docenti che hanno partecipato al processo di phases.This precedente è ora oggetto di ricerca al fine di analizzare le rappresentazioni degli insegnanti sulla sua organizzazione, la pertinenza , l'impatto e vincoli, nonché sui nuovi orientamenti curriculum (modifiche, adeguatezza e le esigenze) .Si utilizza una metodologia mista basata sull'analisi contenuto di documenti prodotti dai docenti che hanno partecipato al processo di formazione (portafogli, relazioni, e sequenze didattiche ) e le loro testimonianze sui forum online, così come su un questionario, i risultati dei test e un case.We studio qui presentati alcuni risultati preliminari su come gli insegnanti valutano il processo di formazione sulla base di analisi dei contenuti per le loro relazioni individuali.
0 Commenti


Parlare la vostra mente